13 episodes

Beby Radio Beby Radio

    • Music

    Beby Radio - Tredicesima Puntata

    Beby Radio - Tredicesima Puntata

    Compagni,
    edizione straordinaria quest'oggi. Con noi il musicista Monkeeastronaut ( https://soundcloud.com/monkeeastronaut ), lo stilista per zecche tossicomani Rick Rabetto, i Verona City Ramblers, Torino City Ramblers ( città di sognatori ), Re Romino il Ministro di Ken Dale, e tanti altri compagni, a guidarci verso le strada per il nuovo pianeta, lastricata di amici, di piani quinquiennali ma anche di tanta lotta, come quella dei compagni del CUA e del collettivo HOBO, che insieme combattono la dittatura tecnocrate e fascista del rettore Dionigi e dell'educazione totalitaria in questo paese. Perché l'immaginazione dev'essere libera e al potere, come il compagno Loris Narda.
    Buon ascolto e vi aspettiamo alla prossima festa di Ken Dale, il compleanno libero di Dj Patrizio, il 15 giugno a Lovoleto,
    Hasta Siempre
    La playlist di oggi:
    1 - Monkeeastronaut - Different Perspective 
    2 - Dog Star Man - Fishes of Favignana's Isle ( da  SR037 :Dog Star Man | “Dog Star Man” )
    3 - First Catatonic Ensamble - No Flash Photography ( da SR062 : First Catatonic Ensemble | “Secondo ( EP )” 
    4 - John Fanning - Stop Having So Many Damn Children ( da SR123 : John Fanning | You Live In a Zoo ( 2004/06 ) 

    • 34 min
    Beby Radio - Dodicesima Puntata

    Beby Radio - Dodicesima Puntata

    Compagni,
    edizione veramente straordinaria dell'unica radio libera dopo Radio Alice, la vostra, Beby Radio.
    In diretta da varie località, da San Casciano di Romagna alla festa comunista dei Falò, al concertone del Primo Maggio Festa dei Lavoratori sotto l'egida dei sindacati uniti contro il padrone a Roma. Una serie di contributi eccezionali, dall'intervista al lavoratore del terziario avanzato e dj Nenez, alle buste pacco del compagno maghrebino Reda Uomo2 della crew 2x2, fino agli spot pubblicitari dei nostri nuovi sponsor che hanno dediso coraggiosamente di abbandonare la merce per abbracciare la lotta armata per l'alba del nuovo pianeta della gratuità e della condivisione, Ken Dale.
    La playlist di oggi:
    1- Ak'chamel, The Giver of Illness - Feeding Roaches at Motel Black ( da SR078 : Ak'Chamel | Pyramids of Amnesia ( 2012 ) 
    2- Chairs ( now Ak'chamel ) - Eggs in a Suitcase ( da SR064 : CHAIRS | "Buzzing Surgeon's Air Drill" )
    3- Cockmasta Flex - Semper Fi ( da SR079 : Cockmasta Flex | Bros 4B Hoes ( 2008 ) 
    4- Reda - Uomo 2 ( Freestyle Mopasha.Inoki.royal mhadi.il sinto .reda )
    5- Dj Crivellator - Invitii ( da SR121 : Dj Crivellator | Vi Crivello ( 2015 ) 
    Buon ascolto!

    • 36 min
    Beby Radio - Undicesima Puntata

    Beby Radio - Undicesima Puntata

    Cari compagni,
    seconda parte della puntata speciale della liberazione del nostro dj Patrizio, e quale giorno migliore se non il 25 aprile, il giorno in cui la resistenza partigiana ha liberato l'Italia dal giogo fascista e il re si è fatto nudo? 70 anni di libertà, ma anche di lotta, in quanto tanto è ancora da fare, la strada per il comunismo è ancora lunga e irta di ostacoli, ma anche la lotta di un individuo contro un Golia che sembra immenso, quella del Davide Patrizio contro la sistematica soppressione della libera tossidipendenza, è un grande passo verso l'affermazione dell'uomo nuovo, dell'uomo Ken Dale. 
    In diretta da via del Pratello coi compagni Ode, Antonio Luppolo e le Mery, Patrizio si spoglia e si racconta come mai ha fatto, in un'accorata intervista che toccherà i temi ai compagni più cari: la prigionia, la bianca, la mineralogia misterica, i commando marxisti turchi, la liberazione femminile e l'Eros indomito del Nuovo Pianeta, il tutto accompagnato dalla musica della Spettro Records e dalle performance dei compagni del Living Theater ( sarai sempre nei nostri cuori compagna Judith Malina ).
    Da via del Pratello, la via che ha abbracciato il fucile e liberato il mondo intero, ecco la playlist di oggi:
    1- Alex Kubotha - Corale Per Lutto ( da SR120 : Alex Kubotha | Tubal Cain ( 2015 ) )
    2- Umanzuki - Golden Beard Bullseye ( da SR074 : Umanzuki | Sonic Birds (EP) ( 2012 ) )
    3- Blue Dressed Man - The Low Of Gravity ( da SR054 : Blue Dressed Man | “Head Over ( ep )” )
    4- Early Sonic Belligeranza - s.b.01d ( da SR060 : Early Sonic Belligeranza | “Early Sonic Belligeranza” )
    5- Early Sonic Belligeranza - s.b.01H ( da SR060 : Early Sonic Belligeranza | “Early Sonic Belligeranza” )
    6- STUFA - Merda Tamburello ( INEDITO ! Stufa )
    LODE DEL COMUNISMO(1933, di Bertold Brecht, pensatore comunista insieme a Baudelaire)
    È ragionevole, chiunque lo capisce. È facile.Non sei uno sfruttatore, lo puoi intendere.Va bene per te, informatene.Gli idioti lo chiamano idiota e, i sudici, sudicio.È contro il sudiciume e contro l’idiozia.Gli sfruttatori lo chiamano delitto.Ma noi sappiamo:è la fine dei delitti.Non è follia ma invecefine della follia.Non è il caos mal’ordine, invece.È la semplicità,che è difficile a farsi.
     

    • 30 min
    Beby Radio - Decima Puntata

    Beby Radio - Decima Puntata

    Cari compagni,
    IL COMUNISMO HA VINTO! 
    Dj PATRIZIO E' LIBERO!
    DJ PATRIZIO HA ROTTO LE CATENE DELL'OPPRESSIONE FASCIO-CAPITALISTA ED E' DI NUOVO FRA NOI!
    Una puntata speciale, una puntata di festa, una puntata in diretta dall'unica via libera di Bologna, via del Pratello, la via della Resistenza e dei compagni Partigiani. In compagnia del compagno staight-edger Dj Balli, patron della Sonic Belligeranza ( sonic belligeranza ), in un'esclusiva intervista, e dei soliti compagni Antonio Luppolo, Ode e tanti altri! Un pensiero in particolare va però a Jack Taglierino, ancora rinchiuso nelle odiose carceri di Mesagne. PRESTO SARAI LIBERO JACK TAGLIERINO PERCHE' NON SI SEVIZIA UN PAPERINO!
    Come diceva il compagno Trotsky, "'Le circostanze della mia morte, io morirò con la incrollabile fede nel futuro comunista. Questa fede nell'uomo e nel suo futuro mi dà, persino ora, una tale forza di resistenza che nessuna religione potrebbe mai darmi... Posso vedere la verde striscia di erba oltre la finestra ed il cielo limpido azzurro oltre il muro, e la luce del sole dappertutto. La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla di ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore.''
    Ebbene dj Patrizio è invece libero, e tutti i compagni sono confluite nelle strade liberate del Pratello per festeggiarne la scarcerazione. 
    Beby Radio vive, nessuno potrà mai fermarla, nessuno potrà mai togliere la voce a chi la voce non ce l'ha.
    Hasta Siempre e continuate a credere nel futuro!
    La playlist di oggi:
    1- Salomè Lego Playset - "Balkan Beach Party ( Salome Lego Playset 2005 studio album )
    2- Cockmasta Flex - "Homofobe CrucifixXxion" ( da SR079 : Cockmasta Flex | Bros 4B Hoes ( 2008 ) )
    3- Zang! - "L'Apprendista Drogone"  ( Zang! )
    4- Dj Shinezz - "Ionosphere " ( da SR041 : Dj Shinezz | “Tidy Chaos” )
    5- Dj Patrizio - "Comunità" ( pezzo grunge scritto dal nostro dj Patrizio durante la prigionia! )
    6- DJ F.I.L.F. (Father I'd Like To Fuck) - Shout ( DjFather I'dLiketofuk )
    7- Achievements - "Outrun" ( da SR030 : Achievements | From Pix To G )

    • 40 min
    Beby Radio - Nona Puntata

    Beby Radio - Nona Puntata

    Cari compagni,
    la lotta contro la prigionia del compagno Patrizio continua, ma il giorno della sua liberazione è sempre più vicino. Uno spettro si aggira per gli OPG d'Italia, ed è quello della libertà, che dalle campagne di Battipaglia, ai campi Rom di Borgo Panigale, dalle carceri di Guantanamo alle assolate pampas di José Mujica, fino alle eretiche vigne di José Bosé fino alle coste dei compagni migranti libici, fino alla galere di Muccioli, vola con il vento dell'est e attraversa i cuori di tuti coloro che non hanno mai smesso di lottare e di credere nell'alba dell'uomo nuovo, illuminato dall'energia libertaria del nuovo pianeta Ken Dale e da solide basi ideologiche internazionaliste.
    In un disperato tentativo di liberazione da parte della pasionaria Desdemona Lioce, Patrizio è riuscito ad ottenere uno smartphone che grazie all'hackeraggio di compagni cinesi e russi ha eluso le barriere magnetiche imposte dal vile educatore Maurizio di Padova. Questa impresa ha permesso a dj Patrizio di comunicare con tutti i suoi ascoltatori bebies in giro per il mondo attraverso il sistema di comunicazione sociale "Whatsup", e questa puntata è un canzoniere dei suoi interventi giunti fino a noi attraverso le sbarre capitalistiche del sistema disumano di San Patrignano, dove Patrizio e altri compagni sono costretti ad astenersi dalla libertà della fiala e all'alienazione del lavoro schiavistico nei campi di vino non freeeee prodotti e smerciati dalla vile comunità. Il vino è il sangu del proletariato, e nessuna merce sarà mai a chilometro zero.
    Buon ascolto, pugni chisi verso il nuovo pianeta!
    Playlist di oggi:
    1- Artista con Problemi - Mi Faccio un Tatuaggio ( http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/ )
    2- Duo - L'Espagne ( storico gruppo della Bologna post-grunge )
    3- Just Men - L'Ora Dei Minerali ( Just Men : Soli Uomini )
    4- Just Men - Gemme che Nascono
    5- Just Men - Scarica i Brillanti
    6- Just Men - Parigi: Scena 2
    7- Just Men - Gina Giorno
    8- Just Men - Zone dentro di Me

    • 22 min
    Beby Radio - Ottava Puntata

    Beby Radio - Ottava Puntata

    Ottavo appuntamento con Beby Radio, l'unica radio libera dopo radio Alice che dà voce a tutti coloro che voce non ce l'hanno.
    Seconda settimana di prigionia forzata per il nostro compagno dj Patrizio, rinchiuso nelle disumane galere di San Patrignano dal kapò Muccioli. La solida base ideologica di Patrizio però riuscirà a tirarlo presto fuori dall'odiosa prigionia, e grazie a Resonancedj in questa ottava puntata saremo in collegamento telefonico clandestino col compagno a cui hanno negato la libertà di essere sé stesso. Vecchi e nuovi fascismi si rivelano nel sistema oppressivo delle comunità di disintossicazione, nella misura in cui la libertà al piacere diventa una condanna.
    Ancora una volta la musica sarà offerta dal laboratorio sociale Spettro Records, che cercherà di rendere la prigionia meno dolorosa grazie al proprio canzoniere libertario e ai nuovi jingles ad opera di Artista con Problemi e Fabio Crivellaro.
    Playlist di oggi:
    1- Austin Smith - Air-raid ( SR016 : SLP - Austin Smith | Dissolution of the Cube )
    2- Artista Con Problemi - Gennipher Punk ( Artista Con Problemi )
    3- Massaccesi - Jewel Cases are the Harbingers of the Apocalypse ( SR020 : MASSACCESI | When I Was Young It Was All About The Music )
    4- Grivance - Costretti ( Biba Records )
    5- IV Noise - We Wait For The Sun ( SR112 : IV Noise | We Wait For The Sun ( 2014 ) 
    6- Nitwit - 12 ( SR09 : NITWIT | V.L.F. )
    Buon ascolto!

    • 37 min

Top Podcasts In Music

Blinks
Blinks
Muhammad Nuzul Dzikri Podcast
Zilzal Ananta
Trap Kreyol & Rap Kreyol MixTape
DJ Trapi Mix
Uplifting Trance, Melodic Trance and Vocal Trance Music - FemaleAtWorkTranceDJ - DJ Female@Work - Euphoric Airlines, Discover
PromoDJ
Lagu Terbaru
Furqon Toyeq
Losev
PromoDJ