La Gazzarra dello sport - Il Giornale di Vicenza
Gruppo editoriale Athesis - Il Giornale di Vicenza

Il calcio senza prendersi troppo sul serio. Il Lane, l'Arzignano e il mondo del pallone come piace a noi. "La Gazzarra dello sport" è il podcast di "È solo calcio" realizzato dai giornalisti de Il Giornale di Vicenza. Giancarlo Tamiozzo e Paolo Mutterle della redazione sport incontrano Nicola Gobbo e Nicola Negrin della redazione web/cronaca. Quattro chiacchiere, poche analisi e tante battute.
番組について
Il calcio senza prendersi troppo sul serio.
Il Lane, l'Arzignano e il mondo del pallone come piace a noi. "La Gazzarra dello sport" è il podcast di "È solo calcio" realizzato dai giornalisti de Il Giornale di Vicenza.
Giancarlo Tamiozzo e Paolo Mutterle della redazione sport incontrano Nicola Gobbo e Nicola Negrin della redazione web/cronaca. Quattro chiacchiere, poche analisi e tante battute.
情報
- クリエイターGruppo editoriale Athesis - Il Giornale di Vicenza
- 配信期間24年 - 25年
- エピソード94
- 制限指定不適切な内容を含む
- Copyright© Copyright Gruppo editoriale Athesis
- 番組のWebサイト