25 episodes

Podcast per Cristo è un progetto che ha come obiettivo quello di rendere il contenuto della bibbia alla portata di tutti, di dare incoraggiamento attraverso delle meditazioni ed ascoltare testimonianze di persone che hanno conosciuto ed accettato nella propria vita il Signore Gesù come proprio salvatore.

Podcast per Cristo Gionathan

    • Religion & Spirituality

Podcast per Cristo è un progetto che ha come obiettivo quello di rendere il contenuto della bibbia alla portata di tutti, di dare incoraggiamento attraverso delle meditazioni ed ascoltare testimonianze di persone che hanno conosciuto ed accettato nella propria vita il Signore Gesù come proprio salvatore.

    Cosa pensa Dio di te?

    Cosa pensa Dio di te?

    Ieri sera ho ricevuto dentro al mio cuore un incoraggiamento che sento di condividere con i quanti ascolteranno. La domanda che oggi ti faccio e che desidero rimanga del continuo davanti a te é la seguente: Cosa pensa Dio di te? Non tutti vedono quello che Dio vede in te, ma ciò nonostante siamo chiamati ad andare avanti avendo fede in quello che Dio ci dice. É necessario specificare una cosa per evitare fraintendimenti ,non vuole essere questo pensiero un invito a spingersi nella disubbidienza o nella ribellione, avere fede vuol dire rimanere piantati nelle promesse di Dio ma fermi lì dove siamo, avere pazienza e rimanere come dice la Parola di Dio ubbidienti ai conduttori e sottomessi (ebrei 13:17). Dio ci benedica e buon ascolto.

    • 6 min
    Dio medita per te pensieri di pace

    Dio medita per te pensieri di pace

    "Geremia 29:11" 

    • 5 min
    Il tuo pruno ardente

    Il tuo pruno ardente

    "Il tuo pruno ardente" è una breve riflessione che vuole portarci a considerare la chiamata che Dio ha rivolto alla nostra vita; Spesso siamo troppo impegnati e troppo distratti, nel frattempo gli anni passano ed io non voglio essere tra quelli che è rimasto fermo di fronte al bisogno del prossimo, e tu? molte altre volte ci sentiamo incapaci di adempiere il compito che Dio ci ha dato, ma è giunto il tempo di prendere consapevolezza che siamo stati creati e resi abili per fare la volontà di Dio. Forse tu che stai leggendo stai attraversando il deserto e quindi non credi che questa riflessione sia per te, ma proprio ascoltando ti renderai conto che il deserto è il posto migliore per ascoltare la voce di Dio e comprendere quale sia la Sua volontà per la tua vita. Dio ci benedica!

    • 7 min
    Il paralitico nella piscina di Betesda

    Il paralitico nella piscina di Betesda

    Giovanni 5:

    1 Dopo queste cose ci fu una festa dei Giudei e Gesù salì a Gerusalemme.
    2 Or a Gerusalemme, presso la porta delle Pecore, c'è una vasca, chiamata in ebraico Betesda, che ha cinque portici. 3 Sotto questi portici giaceva un gran numero d'infermi, di ciechi, di zoppi, di paralitici[, i quali aspettavano l'agitarsi dell'acqua; 4 perché un angelo, in determinati momenti, scendeva nella vasca e agitava l'acqua; e il primo che vi scendeva dopo che l'acqua era stata agitata, era guarito di qualunque malattia fosse colpito].
    5 Là c'era un uomo che da trentotto anni era infermo. 6 Gesù, vedutolo che giaceva e sapendo che già da lungo tempo stava così, gli disse: «Vuoi guarire?» 7 L'infermo gli rispose: «Signore, io non ho nessuno che, quando l'acqua è mossa, mi metta nella vasca, e mentre ci vengo io, un altro vi scende prima di me». 8 Gesù gli disse: «Àlzati, prendi il tuo lettuccio e cammina». 9 In quell'istante quell'uomo fu guarito; e, preso il suo lettuccio, si mise a camminare. 

    • 5 min
    Non ti arrendere!

    Non ti arrendere!

    Questo messaggio è per te che sei stanco, per te che hai lottato, hai fatto di tutto ma non è bastato! Questo messaggio è per te che vorresti arrenderti perché ormai tutto sembra inutile… Il Signore vuole ricordare a me e a te che tutto è sotto il Suo controllo e che nulla gli sfugge; è giunto il tempo di cominciare a guardare con occhi spirituali, per vedere le meraviglie che Dio ha preparato per noi e che troppo spesso rimangono celate dalle nostre paure ed ansie. Dio ci benedica!

    • 6 min
    Il Signore è con te!

    Il Signore è con te!

    Viviamo in un momento storico dove lo sconforto e la paura regnano incontrastati e noi come figli di Dio abbiamo un compito molto importante. Ci  sentiamo sempre così piccoli e deboli, incapaci di poter avere un impatto sulle nostre stesse vite, figuriamoci in quelle delle altre persone; Dio ci chiama ancora oggi a vivere una vita non di miseria dove la parola d'ordine è sopravvivenza, ma a vivere una vita meravigliosa in Cristo. Ti sei mai fermato a riflettere su cosa Dio possa fare attraverso di te? In qualità di esseri umani sicuramente non siamo capaci di fare alcun che, ma se Dio è con noi allora le cose sono diverse... "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica" Filippesi 4:13

    • 5 min

Top Podcasts In Religion & Spirituality

God Bless
Valo a Maťo
Biblia
TV Lux
Pořady TWR a Rádia 7
Rádio 7 CZ (TWR)
KAIROS
František Trstenský
Biskup Jozef Haľko
Jozef Haľko
Na dúšok vína
Otec Ľubomír Urbančok