È lo ZAR della pallavolo che ha conquistato il mondo a suon di schiacciate, vittorie e record infranti. Ebbene sì, Ivan Zaytsev è passato dal BSMT.
Nato a Spoleto, con radici russe e un cuore italiano, Ivan è uno degli atleti più amati e riconosciuti al mondo. Con le sue schiacciate travolgenti, la determinazione inarrestabile e una personalità da vero leader, ha conquistato il pubblico dentro e fuori dal campo.
Soprannominato lo “Zar”, ha scritto la storia con ori europei, argenti olimpici e un ruolo da protagonista in ogni squadra che ha rappresentato. E adesso, oltre a continuare a giocare nei palazzetti con la maglia della MINT Vero Volley Monza, è pronto a lasciare il segno anche nel Beach Volley, puntando dritto alle Olimpiadi di Los Angeles 2028.
In una chiacchierata intensa e sincera, abbiamo ripercorso la sua carriera: dagli inizi alle grandi vittorie, dai sacrifici necessari per arrivare in alto fino al privilegio e al peso di indossare la maglia azzurra.
Con gli amici di Sector No Limits, attraverso la storia di un grande campione, abbiamo raccontato cosa significa vivere lo sport ai massimi livelli e spingersi sempre oltre i propri limiti.
Buona visione!
https://www.sectornolimits.com/
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
Information
- Show
- FrequencyUpdated twice weekly
- Published18 November 2024 at 11:00 UTC
- Length1h 23m
- Season4
- Episode18
- RatingClean