La nuova ammiraglia di Cranchi, il fisherman fuoribordo di Tuccoli e la promo di Mercury nell'ambito della manutenzione ordinaria dei motori. Queste le notizie di questo notiziario nautico.
- Cranchi fa un bel salto al vertice della sua gamma dove ora si posiziona la nuova ammiraglia di 25 metri. Il Cranchi Settantotto è il suo nome; ha quattro cabine e monta tre motori Volvo Penta D13 Ips1350. Questo nuovo modello arriva in occasione dei festeggiamenti per i 150 anni di attività del cantiere lombardo.
- Tuccoli si dà ai fuoribordo e, accanto alle sue barche equipaggiate tradizionalmente con i motori entrobordo, presenta nuovi modelli con i motori attaccati allo specchio di poppa. In particolare, almeno per i primi modelli, ha scelto i fuoribordo Suzuki. E a equipaggiare il nuovo Tuccoli 280 HT Fisherman di cui parliamo nel notiziario, sono due motori da 300 cavalli, i DF300 AP.
- Chi invece ha un motore Mercury, fuoribordo o entrobordo, può approfittare della promo Mercury Service Excellence, che viene prorogata fino al 31 maggio e permette di accedere alla manutenzione ordinaria a prezzi fissi e prestabiliti. E c'è anche un ulteriore sconto. Tutti i dettagli nel podcast.
Information
- Show
- FrequencyUpdated twice weekly
- Published28 April 2020 at 12:40 UTC
- Length4 min
- RatingClean