Tra spazio nello Spazio, cellulite, meteo, pasta integrale e non solo

Ci vuole una scienza

Iniziamo l’anno finendo quello che avevamo iniziato nella scorsa puntata, rispondendo velocemente e scientificamente alle vostre domande. Ci occupiamo delle ragnatele più grandi che ci siano, di quanto spazio c’è nello Spazio e di come è migliorata negli anni la pasta, soprattutto quella integrale. Parliamo anche di temperature sopra la media del periodo (ma che periodo?), di come è fatta davvero la cellulite, di piante contro l’inquinamento e di strani ronzii. E buon 2025.

Dalla prossima puntata Ci vuole una scienza farà parte dell’offerta di contenuti per chi si abbona al Post, insieme a Globo e Amare Parole, e insieme a Morning, Tienimi Bordone e Altre Indagini. Se da una parte il Post ha deciso di conservare aperto a tutti, gratuito e senza paywall il sito e tutti gli articoli che pubblica, dall’altra in questi anni ha sviluppato un’offerta di contenuti dedicati a chi si abbona, a chi cioè con il suo abbonamento permette al progetto giornalistico del Post di continuare a crescere. Abbonarsi al Post per continuare ad ascoltare questo e gli altri podcast è un modo con cui altre persone potranno decidere di sostenere il progetto del Post, se lo vorranno.

A chi è già abbonato, grazie. Chi desidera abbonarsi, può farlo cliccando qui o andando su abbonati.ilpost.it. Dalla prossima settimana ci sentiremo sull’app e sul sito del Post e continueremo a fare lo stesso lavoro, ogni venerdì.

Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices

Jos haluat kuunnella tiettyjä jaksoja, kirjaudu sisään.

Pysy ajan tasalla tästä ohjelmasta

Kirjaudu sisään tai rekisteröidy, jos haluat seurata ohjelmia, tallentaa jaksoja ja saada uusimmat päivitykset.

Valitse maa tai alue

Afrikka, Lähi‑itä ja Intia

Aasian ja Tyynenmeren alue

Eurooppa

Latinalainen Amerikka ja Karibia

Yhdysvallat ja Kanada