OTTN Projects Podcast

OTTN Projects
OTTN Projects Podcast Podcast

Podcast by OTTN Projects

Episodes

  1. Pensieri Liberi sulla Cultura per tutti

    06/04/2021

    Pensieri Liberi sulla Cultura per tutti

    In questo episodio iniziamo a raccontarvi ciò che ci ha spinto ad intraprendere il nostro nuovo progetto chiamato "Pianeta Fresco". Vi invitiamo a visitare il sito www.pianetafresco.org - OTTN Projects è un'associazione culturale noprofit fondata nel 2018. Il team è composto da donne under30 impegnate nella creazione di connessioni autentiche tra la cultura contemporanea e le persone. OTTN opera su tutto il territorio nazionale, con progetti anche in Asia e Stati Uniti. Qualora vi fosse possibile, vi invitiamo a diventare membri della nostra associazione attraverso PATREON: www.patreon.com/ottnprojects - Pensieri Liberi è il nuovo podcast di OTTN Projects. Circa 15 minuti, senza struttura, aperto a chiunque voglia condividere un pensiero con gli altri: per inviare un vostro pensiero scriveteci via email a info@ottnprojects.com. L'intento di questo progetto è creare un ambiente sano in cui ognuno ha libertà di espressione e di pensiero, nei limiti dell'educazione. Il progetto intende essere una risposta collettiva alla Cancel Culture, che crediamo sia dannosa per le nuove generazioni in quanto fomenta la paura del giudizio e quindi la paura di sbagliare. Ogni ospite della puntata è invitato a condividere con gli ascoltatori un flusso di pensieri completamente liberi, no copioni e no registrazioni. Vogliamo celebrare la bellezza dell'atto del pensare, come unica forma di esporre, educare ed investigare la natura umana.

    15 min
  2. Pensieri Liberi su Julio Cortazar

    24/02/2021

    Pensieri Liberi su Julio Cortazar

    In questa puntata di Pensieri Liberi, che assomiglia più a “Letture Libere”, Giorgia legge “Lontana - Diario di Alina Reyes”, un estratto di “Bestiario” di Julio Cortazar (1951), per poi riflettere ad alta voce sui pensieri che hanno seguito la lettura. - OTTN Projects è un'associazione culturale noprofit fondata nel 2018. Il team è composto da donne under30 impegnate nella creazione di connessioni autentiche tra la cultura contemporanea e le persone. OTTN opera su tutto il territorio nazionale, con progetti anche in Asia e Stati Uniti. Qualora vi fosse possibile, vi invitiamo a diventare membri della nostra associazione attraverso PATREON: www.patreon.com/ottnprojects - Pensieri Liberi è il nuovo podcast di OTTN Projects. Circa 15 minuti, senza struttura, aperto a chiunque voglia condividere un pensiero con gli altri: per inviare un vostro pensiero scriveteci via email a info@ottnprojects.com. L'intento di questo progetto è creare un ambiente sano in cui ognuno ha libertà di espressione e di pensiero, nei limiti dell'educazione. Il progetto intende essere una risposta collettiva alla Cancel Culture, che crediamo sia dannosa per le nuove generazioni in quanto fomenta la paura del giudizio e quindi la paura di sbagliare. Ogni ospite della puntata è invitato a condividere con gli ascoltatori un flusso di pensieri completamente liberi, no copioni e no registrazioni. Vogliamo celebrare la bellezza dell'atto del pensare, come unica forma di esporre, educare ed investigare la natura umana.

    22 min
  3. Pensieri Liberi sul potere dell'immaginazione

    23/02/2021

    Pensieri Liberi sul potere dell'immaginazione

    Pensiero di Erika sul potere dell'immaginazione, su quanto questo potere, nel tempo, si sia indebolito e quanto sia necessario allenarlo per riuscire a vedere un futuro diverso da quello che abbiamo. - OTTN Projects è un'associazione culturale noprofit fondata nel 2018. Il team è composto da donne under30 impegnate nella creazione di connessioni autentiche tra la cultura contemporanea e le persone. OTTN opera su tutto il territorio nazionale, con progetti anche in Asia e Stati Uniti. Qualora vi fosse possibile, vi invitiamo a diventare membri della nostra associazione attraverso PATREON: www.patreon.com/ottnprojects - Pensieri Liberi è il nuovo podcast di OTTN Projects. Circa 15 minuti, senza struttura, aperto a chiunque voglia condividere un pensiero con gli altri: per inviare un vostro pensiero scriveteci via email a info@ottnprojects.com. L'intento di questo progetto è creare un ambiente sano in cui ognuno ha libertà di espressione e di pensiero, nei limiti dell'educazione. Il progetto intende essere una risposta collettiva alla Cancel Culture, che crediamo sia dannosa per le nuove generazioni in quanto fomenta la paura del giudizio e quindi la paura di sbagliare. Ogni ospite della puntata è invitato a condividere con gli ascoltatori un flusso di pensieri completamente liberi, no copioni e no registrazioni. Vogliamo celebrare la bellezza dell'atto del pensare, come unica forma di esporre, educare ed investigare la natura umana.

    18 min
  4. Pensieri Liberi su operazioni poetiche

    03/02/2021

    Pensieri Liberi su operazioni poetiche

    Pensiero di Laura Rositani, in cui si parte da Umberto Eco e dalla sua accezione di Segno, passando dal racconto di una mostra di Ivana Spinelli all’interno di Galleriapiù, per arrivare ad un'analisi sul linguaggio della ricerca di Mirella Bentivoglio... Laura è co-fondatrice di Contemporary Caring, vi invitiamo ad iscrivervi alla loro newsletter settimanale. - OTTN Projects è un'associazione culturale noprofit fondata nel 2018. Il team è composto da donne under30 impegnate nella creazione di connessioni autentiche tra la cultura contemporanea e le persone. OTTN opera su tutto il territorio nazionale, con progetti anche in Asia e Stati Uniti. Qualora vi fosse possibile, vi invitiamo a diventare membri della nostra associazione attraverso PATREON: www.patreon.com/ottnprojects - Pensieri Liberi è il nuovo podcast di OTTN Projects. Circa 15 minuti, senza struttura, aperto a chiunque voglia condividere un pensiero con gli altri: per inviare un vostro pensiero scriveteci via email a info@ottnprojects.com. L'intento di questo progetto è creare un ambiente sano in cui ognuno ha libertà di espressione e di pensiero, nei limiti dell'educazione. Il progetto intende essere una risposta collettiva alla Cancel Culture, che crediamo sia dannosa per le nuove generazioni in quanto fomenta la paura del giudizio e quindi la paura di sbagliare. Ogni ospite della puntata è invitato a condividere con gli ascoltatori un flusso di pensieri completamente liberi, no copioni e no registrazioni. Vogliamo celebrare la bellezza dell'atto del pensare, come unica forma di esporre, educare ed investigare la natura umana.

    13 min

About

Podcast by OTTN Projects

To listen to explicit episodes, sign in.

Stay up to date with this show

Sign in or sign up to follow shows, save episodes and get the latest updates.

Select a country or region

Africa, Middle East, and India

Asia Pacific

Europe

Latin America and the Caribbean

The United States and Canada