CEO INSIGHTS | Andrea Guerra (CEO Gruppo Prada): Luxottica, Eataly, Renzi, Arnault e i Prada

Episodio registrato live durante il Festival "Chora Volume 2". Riccardo Haupt parla insieme ad Andrea Guerra, CEO del Gruppo Prada e uno dei manager italiani più importanti nel panorama internazionale, analizzando gli scenari geopolitici più caldi del momento, con un focus particolare su innovazione e competitività delle aziende del nostro Paese.
Dopo l'esordio in Marriott e la scalata in Luxottica, dove ha ricoperto il ruolo di AD per 10 anni, Guerra ha preso le redini di Eataly come presidente esecutivo. A seguito di una breve esperienza come consigliere strategico per il governo Renzi, è tornato nel settore privato nel gruppo LVMH, guidando prima Hospitality Excellence e poi Fendi e Loro Piana.
Questo podcast e gli altri nostri contenuti sono gratuiti anche grazie a chi ci sostiene con la membership. Per sostenere il nostro lavoro e ricevere contenuti esclusivi iscriviti alla membership su membership.willmedia.it
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
Information
- Show
- Channel
- FrequencyUpdated twice weekly
- Published1 March 2025 at 00:00 UTC
- Length48 min
- RatingClean