«Linea Gotica è un disco di chitarre elettrificate, anche alle tastiere, al basso, alla voce è prima consigliato poi posto ad adeguarsi. A conti fatti è questo il suono del nostro tempo, per quanto detestabile possa essere questo tempo e questo suono.»
...
«Ancora una volta l'Europa dimostra più che la propria incapacità la propria inconsistenza al di là di un sistema di produzione e consumo. "Produci consuma crepa" cantavamo 10 anni fa irridendo la triade imperante, qualcosa è cambiato e non in meglio da queste parti: si consuma di più si produce in meno sempre in meno si crepa molto di più e in malo malissimo modo.»
Così, Giovanni Lindo Ferretti, introduce "Linea Gotica" secondo album del Consorzio Suonatori Indipendenti, C.S.I. uscito nel 1996.
Ad aprire questo album il brano "Cupe Vampe".
Le opinioni, i pareri a caldo e le suggestioni di questo ascolto le lascio a due amici: Francesca e Thanh.
Buon Ascolto.
信息
- 节目
- 频率两周一更
- 发布时间2023年10月27日 UTC 17:00
- 长度24 分钟
- 季1
- 单集6
- 分级儿童适宜