
"Cose" da libere professioniste
Giulia Cancelli
"Cose da libere professioniste" è il podcast di una freelance per tutte quelle freelance che non riescono a vendere come vorrebbero i propri servizi tramite i social. Chiacchiereremo di social, clienti e marketing, senza filtri e senza bugie, ma con verità taglienti e un pizzico di ironia! E no, non troverai soluzioni immediate e neanche stellari strategie per raggiungere 10k di € in 30 giorni, ma: verità, esperienza e spunti di riflessione che ti siano utili per iniziare una vera crescita. Seguimi su instagram: https://www.instagram.com/marketingcogiulia/
Episodes
- 4 Episodes
About
"Cose da libere professioniste" è il podcast di una freelance per tutte quelle freelance che non riescono a vendere come vorrebbero i propri servizi tramite i social.
Chiacchiereremo di social, clienti e marketing, senza filtri e senza bugie, ma con verità taglienti e un pizzico di ironia! E no, non troverai soluzioni immediate e neanche stellari strategie per raggiungere 10k di € in 30 giorni, ma: verità, esperienza e spunti di riflessione che ti siano utili per iniziare una vera crescita.
Seguimi su instagram: https://www.instagram.com/marketingcogiulia/
Information
- CreatorGiulia Cancelli
- Years Active2K
- Episodes4
- RatingClean
- Copyright© Giulia Cancelli
- Show Website