
Note di storia
Unione Musicale
Note di storia è un podcast di Fondazione Unione Musicale ETS che racconta la vita dei grandi compositori, svelandone aspetti meno conosciuti e curiosità sorprendenti. Un viaggio narrativo che intreccia storie personali, aneddoti affascinanti e suggestioni sonore, per incuriosire e far scoprire il lato più umano dei protagonisti della musica. Note di storia è un progetto finanziato dall'Unione Europea – NextGenerationEU tramite l’avviso pubblico TOCC - “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (PNRR) gestito dal Ministero della Cultura.
Folgen
- 12 Folgen
Info
Note di storia è un podcast di Fondazione Unione Musicale ETS che racconta la vita dei grandi compositori, svelandone aspetti meno conosciuti e curiosità sorprendenti. Un viaggio narrativo che intreccia storie personali, aneddoti affascinanti e suggestioni sonore, per incuriosire e far scoprire il lato più umano dei protagonisti della musica.
Note di storia è un progetto finanziato dall'Unione Europea – NextGenerationEU tramite l’avviso pubblico TOCC - “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (PNRR) gestito dal Ministero della Cultura.
Informationen
- Erstellt vonUnione Musicale
- Jahre aktiv2025 - 2026
- Folgen12
- BewertungUnbedenklich
- Copyright© Unione Musicale
- Sendungswebsite