
Il primo passo
www.anordovest.eu
I Cammini sono diventati un punto d'attrazione che non si deve ignorare. Sempre più spesso i territori si promuovono creando dei percorsi da effettuare a piedi o in bicicletta, in modo rispettoso dell'ambiente e a contatto con le ricchezze culturali, gastronomiche, paesaggistiche e della tradizione delle località attraversate. La filosofia dello slow-travelling sta conquistando un numero sempre maggiore di appassionati. In questo podcast, curato da DENIS FALCONIERI, vi presenteremo cammini classici e nuovi cammini, parleremo di tutto il mondo che ruota attorno ad essi, ed intervisteremo degli esperti a caccia di qualche buon consiglio su come affrontare questi viaggi. Perché il passo più difficile da fare è il primo.
Trailer
About
I Cammini sono diventati un punto d'attrazione che non si deve ignorare.
Sempre più spesso i territori si promuovono creando dei percorsi da effettuare a piedi o in bicicletta, in modo rispettoso dell'ambiente e a contatto con le ricchezze culturali, gastronomiche, paesaggistiche e della tradizione delle località attraversate.
La filosofia dello slow-travelling sta conquistando un numero sempre maggiore di appassionati.
In questo podcast, curato da DENIS FALCONIERI, vi presenteremo cammini classici e nuovi cammini, parleremo di tutto il mondo che ruota attorno ad essi, ed intervisteremo degli esperti a caccia di qualche buon consiglio su come affrontare questi viaggi.
Perché il passo più difficile da fare è il primo.
Information
- Creatorwww.anordovest.eu
- Years Active2023 - 2025
- Episodes17
- RatingClean
- Copyright© Copyright www.anordovest.eu
- Show Website