
Giallo Parma
Echo Media
Il Terzo Settore di Parma in un unico podcast. Abbiamo dato voce a grandi e piccole realtà per poter raccontare i valori, i progetti e le storie personali che contribuiscono al benessere di Parma e provincia. Ascolterete le parole di persone coinvolte, nelle loro realtà e nell'umanitá di questo territorio. ___ Il podcast è stato realizzato da Echomedia con la collaborazione di Matteo Cavezzali e Gianni Gozzoli, grazie al bando Thinkbig di Fondazione Cariparma e Lude.
Episodes
- 9 Episodes
About
Il Terzo Settore di Parma in un unico podcast.
Abbiamo dato voce a grandi e piccole realtà per poter raccontare i valori, i progetti e le storie personali che contribuiscono al benessere di Parma e provincia.
Ascolterete le parole di persone coinvolte, nelle loro realtà e nell'umanitá di questo territorio.
___
Il podcast è stato realizzato da Echomedia con la collaborazione di Matteo Cavezzali e Gianni Gozzoli, grazie al bando Thinkbig di Fondazione Cariparma e Lude.
Information
- CreatorEcho Media
- Years Active2K
- Episodes9
- RatingClean
- Copyright© Echo ETS
- Show Website