
Spremuta
La Gazzetta del Pubblicitario
A piccoli sorsi o tutta d’un fiato? Non importa quanta ne bevi, ma la spremuta è sempre nutriente. Perché sì, se non ti viene l’idea del secolo… forse devi spremere un’arancia, non le meningi. Fatti un sorso di Spremuta, il vodcast della Gazzetta del Pubblicitario che spreme le menti di pubblicitari, CEO, creativi di professione e outsider geniali. E il succo, ad ogni puntata, potrebbe darti la giusta ispirazione.
Episodes
- 1 Trailer7 Episodes
Trailer
About
A piccoli sorsi o tutta d’un fiato? Non importa quanta ne bevi, ma la spremuta è sempre nutriente. Perché sì, se non ti viene l’idea del secolo… forse devi spremere un’arancia, non le meningi.
Fatti un sorso di Spremuta, il vodcast della Gazzetta del Pubblicitario che spreme le menti di pubblicitari, CEO, creativi di professione e outsider geniali. E il succo, ad ogni puntata, potrebbe darti la giusta ispirazione.
Information
- CreatorLa Gazzetta del Pubblicitario
- Years Active2025
- Episodes8
- RatingClean
- Copyright© La Gazzetta del Pubblicitario
- Show Website