
CCC - Cerco Casa e Comunità
Andrea Degl'Innocenti
Un viaggio breve ma intenso – 9 episodi da 20 minuti – dedicato a chi vuole esplorare le nuove forme dell’abitare: più accessibili, ecologiche e comunitarie. Attraverso racconti reali, contributi di esperti e parole chiave come coabitare, economicità, socialità e sostenibilità, esploriamo un modo (extra)ordinario di pensare la casa. A guidarci è Andrea Degl'Innocenti, vicedirettoredi Italia che Cambia, insieme agli ospiti fissi Natalia Ardoino e Lucio Massardo di MeWe, con il contributo dei migliori esperti ed esperte d'Italia. CCC - Cerco Casa e Comunità è il podcast di Italia Che Cambia, realizzato in collaborazione con MeWe Abitare Collaborativo. Un podcast per scoprire nuove strade per abitare il presente... e costruire il futuro.
Season 1
Trailer
About
Un viaggio breve ma intenso – 9 episodi da 20 minuti – dedicato a chi vuole esplorare le nuove forme dell’abitare: più accessibili, ecologiche e comunitarie. Attraverso racconti reali, contributi di esperti e parole chiave come coabitare, economicità, socialità e sostenibilità, esploriamo un modo (extra)ordinario di pensare la casa.
A guidarci è Andrea Degl'Innocenti, vicedirettoredi Italia che Cambia, insieme agli ospiti fissi Natalia Ardoino e Lucio Massardo di MeWe, con il contributo dei migliori esperti ed esperte d'Italia.
CCC - Cerco Casa e Comunità è il podcast di Italia Che Cambia, realizzato in collaborazione con MeWe Abitare Collaborativo.
Un podcast per scoprire nuove strade per abitare il presente... e costruire il futuro.
Information
- CreatorAndrea Degl'Innocenti
- Episodes10
- Seasons1
- RatingClean
- Copyright© Copyright Italia che Cambia
- Show Website