Conversescion

Conversescion è il modo migliore per passare la pausa pranzo in compagnia di amici. Viviana Dalla Pria, Claudia Fasola e Lorenzo Canali, con i loro ospiti, spaziano da temi di attualità a rubriche di cultura, costume, benessere, cucina, viaggi e molto altro ancora, sempre con garbo e leggerezza tenedo sempre d’occhio il territorio e le persone che lo abitano.

  1. 4d ago

    Conversescion 27/05/26

    A Conversescion, Lorenzo Canali e Viviana Dalla Pria accompagnano gli ascoltatori nella puntata di mercoledì 27 maggio con ospiti, progetti e iniziative dedicate all’arte, alla cultura e alla solidarietà. In apertura di trasmissione ospiti Maria Cristina Brandini ed Elena Chirvasa, che presentano la mostra “Trame di Luce”, un percorso artistico che intreccia creatività, emozioni e ricerca espressiva attraverso opere e linguaggi differenti. A seguire spazio a Benni Madonia del Progetto San Francesco con Alberto Fontana assessore alla Sicurezza del Comune di Como per raccontare le attività e l’impegno dell’associazione sui temi della legalità, della memoria e della sensibilizzazione sociale sul territorio. Subito dopo il Gr interviene il dottor Gianluigi Spata per presentare il progetto educativo “Un salto oltre lo zucchero” e l’evento “Non Solo Cinema”, in programma mercoledì 10 giugno alle 20.30 nel giardino esterno di Banca Generali Private, sul lungolago di Como. Una serata dove musica, cultura e solidarietà si incontrano grazie al ComoLake International Music Festival promosso dall’associazione LarioIn. L’iniziativa sostiene il progetto educativo “Un salto oltre lo zucchero”, firmato dall’associazione Cultural Frame of Food, insieme alle attività di A.Ma.Te Odv, realtà impegnata nel servizio di cure palliative e supporto alle persone e alle famiglie. Infine spazio a CortIntelvi giunto alla 7° edizione. Ce ne parleranno il presidente Andrea Priori e il giurato Marco Marchetti, che raccontano i progetti, gli eventi e le iniziative legate alla valorizzazione culturale e cinematografica del territorio. Una nuova puntata di Conversescion tutta da ascoltare, tra arte, cultura, salute e protagonisti del territorio. Convesescion dal lunedi al venerdì!

    58 min

About

Conversescion è il modo migliore per passare la pausa pranzo in compagnia di amici. Viviana Dalla Pria, Claudia Fasola e Lorenzo Canali, con i loro ospiti, spaziano da temi di attualità a rubriche di cultura, costume, benessere, cucina, viaggi e molto altro ancora, sempre con garbo e leggerezza tenedo sempre d’occhio il territorio e le persone che lo abitano.

More From CiaoComo