We Believe in Music

We Believe in Music Radioshow

We Believe in Music è un format radiofonico dedicato alla musica e agli artisti emergenti, ogni settimana un ospite diverso In onda dalle 17.00 in diretta su Radio Punto Musica con Chicco, Skat e la regia di Angel White Dj. Sei un'artista, fai parte di una band e vuoi partecipare al nostro programma? Vuoi farti conoscere, far ascoltare il tuo sound e condividere ciò che ami? Siamo il contenitore che fa per te! Nessuna intervista preimpostata, nessuna domanda concordata, ma una semplice chiacchierata tra amici che amano la musica

  1. May 23

    We Believe in Music St. 7 Ep. 25 - Luca Basile e There's No Need

    La 25ª puntata di We Believe in Music è stata un viaggio elegante, emozionante e pieno di talento puro. 🎧🔥Con noi il meraviglioso @luca_basile_official , violoncellista e artista capace di trasformare ogni nota in immagini ed emozioni.Prima di partire per il suo nuovo tour internazionale che lo porterà in Cina, ci ha regalato un momento speciale proponendoci “Verso Casa”, “On the Road”, “Spensierato”, “Aria” e tutta la sua incredibile sensibilità musicale.Un artista raffinato, visionario, che dimostra quanto la musica possa andare oltre i generi e parlare direttamente all’anima. Accanto a lui la freschezza e l’entusiasmo dei giovanissimi @tnn_theresnoneed , che ci hanno presentato “FIANCHI DI SETA”, brano portato anche a Casa Sanremo.E non solo: ce lo hanno fatto vivere anche in una bellissima versione live in acustico, mostrando autenticità, emozione e una voglia incredibile di raccontarsi attraverso la musica.Una puntata che ha unito esperienza internazionale e nuove promesse, confermando ancora una volta quanto sia bello dare spazio a chi vive davvero di musica. ✨🎶⸻@webelieveinmusicoff è un programma radiofonico in onda su @radiopuntomusica dedicato e pensato agli artisti emergenti.Il sabato dalle 17 in diretta con @chiccovoice , @skattone e la regia di @angel_white89 .Vuoi partecipare al nostro programma, far ascoltare la tua musica e raccontare la tua storia?We Believe in Music è il contenitore che fa per te!Scrivici in direct sui nostri social: siamo pronti a darti voce.

    1h 8m
  2. May 16

    We Believe in Music St. 7 Ep. 24 - Maneaters e Lusia

    La 24ª puntata di We Believe in Music è stata semplicemente stratosferica… e totalmente al femminile. 🎧Da una parte l’impatto devastante delle @maneaters_riot , che hanno trasformato lo studio in una scarica grunge di pura energia con “CRAVE”, “SORE”, “ONCE UPON A LIE” e “SUPERFICIAL SUPER BABY”.Potenza, carattere, attitude e quella rabbia elegante che ti travolge dal primo riff. Una band vera, compatta, capace di portare sul palco e in radio un’identità fortissima.Dall’altra la dolcezza e la sensibilità di @lusialentinii , che ci ha accompagnato in un viaggio più intimo ed emozionale con “IL MIO NOME”, “RESPIRO” e “GIÙ”.E proprio “IL MIO NOME”, reinterpretata magnificamente in acustico, ci ha regalato uno di quei momenti sospesi che fanno innamorare ancora di più della musica dal vivo. ✨🎙️Due mondi completamente diversi, ma uniti dalla stessa autenticità.Una puntata intensa, potente e piena di personalità, che ha dimostrato ancora una volta quanto la musica femminile sappia essere delicata e devastante allo stesso tempo.⸻@webelieveinmusicoff è un programma radiofonico in onda su @radiopuntomusica dedicato e pensato agli artisti emergenti.Il sabato dalle 17 in diretta con @chiccovoice , @skattone e la regia di @angel_white89 .Vuoi partecipare al nostro programma, far ascoltare la tua musica e raccontare la tua storia?We Believe in Music è il contenitore che fa per te!Scrivici in direct sui nostri social: siamo pronti a darti voce.

    1h 13m
  3. May 9

    We Believe in Music St. 7 Ep. 23 - Pinoski, Peps1, U Kippr, Jk, Sataf

    La 23esima puntata di We Believe in Music è stata semplicemente EPICA. Una puntata senza filtri, senza basi di appoggio e senza compromessi: solo barre, energia e attitudine pura.Nei nostri studi sono arrivati PINOSKI, PEPS1, UKIPPR, JK e SATAF, cinque rapper, cinque personalità diverse, un’unica gigantesca vibrazione.Quello che è successo in studio è difficile da spiegare: freestyle continui, live potenti, incastri, punchline e quell’adrenalina che solo il rap fatto davvero dal vivo riesce a creare.Nessuna comfort zone, solo istinto, tecnica e cuore. 🎙️⚡@_pinoski con il suo stile diretto e popolare,@jk_fat.rapper con flow e presenza,@u_kippr imprevedibile e crudo,@pepsoneoneone_ elegante e preciso nelle barre,e @satafff , capace di incendiare il microfono con personalità e fame.Una puntata che ci ha ricordato cosa significa vivere la musica sul momento, guardarsi negli occhi e creare energia reale.Hip hop vero, condiviso, sudato.Una di quelle serate che restano dentro. 👊🔥⸻@webelieveinmusicoff è un programma radiofonico in onda su @radiopuntomusica dedicato e pensato agli artisti emergenti.Il sabato dalle 17 in diretta con @chiccovoice , @skattone e la regia di @angel_white89 .Vuoi partecipare al nostro programma, far ascoltare la tua musica e raccontare la tua storia?We Believe in Music è il contenitore che fa per te!Scrivici in direct sui nostri social: siamo pronti a darti voce.

    1h 38m
  4. Apr 11

    We Believe in Music St. 7 Ep. 20 - Banda di Palo e Robert Papa

    La 20ª puntata di We Believe in Music è stata un mix esplosivo di musica, ironia e pura energia. 🎧🔥Con noi @robertpapaofficial , che ci ha accompagnato nel suo mondo tra “SI CHIAMAVA FANTASIA”, “WE ARE LOVERS”, “LA TASTIERA PIÙ VELOCE DEL WEB” e “SEI TU”, confermando ancora una volta la sua capacità di intrattenere e raccontarsi con uno stile unico.Ma questa volta è impossibile non fermarsi un attimo in più su di loro: @bandadipalo.Una band che non è solo musica, ma identità, ironia, intelligenza e territorio. Con una naturalezza disarmante riescono a trasformare il quotidiano in qualcosa di speciale, a far sorridere e allo stesso tempo a dire cose vere, senza filtri.Con “FRIGGENDO I PANZEROTTI”, “MAGLIA DELLA SNAI”, “LA STRAORDINARIA BALLATA DELLA CILENA” e l’inedito “SGOODY” hanno acceso lo studio, portando un’energia contagiosa e una personalità che oggi è davvero difficile trovare.Sono una di quelle realtà che ti fanno dire: questa è musica che resta.Complimenti ragazzi, perché quello che portate non è solo intrattenimento, ma un modo autentico e originale di vivere e raccontare la musica. 👏🔥A rendere ancora più speciale la puntata, nella nuova sede di Cassano al @laborjano_on_line , la visita di @felicelenoci, fondatore di @the_musicx, con cui siamo radio partner del progetto @indiefferentelive e la presenza di @vitovi__ e @leo.sportelli_dj di @partymusiceventi : connessioni e sinergie che danno valore al nostro percorso.Una puntata piena, viva, vera. Proprio come piace a noi.⸻@webelieveinmusicoff è un programma radiofonico in onda su @radiopuntomusica dedicato e pensato agli artisti emergenti.Il sabato dalle 17 in diretta con @chiccovoice , @skattone e la regia di @angel_white89 .Vuoi partecipare al nostro programma, far ascoltare la tua musica e raccontare la tua storia?We Believe in Music è il contenitore che fa per te!Scrivici in direct sui nostri social: siamo pronti a darti voce.

    1h 15m

About

We Believe in Music è un format radiofonico dedicato alla musica e agli artisti emergenti, ogni settimana un ospite diverso In onda dalle 17.00 in diretta su Radio Punto Musica con Chicco, Skat e la regia di Angel White Dj. Sei un'artista, fai parte di una band e vuoi partecipare al nostro programma? Vuoi farti conoscere, far ascoltare il tuo sound e condividere ciò che ami? Siamo il contenitore che fa per te! Nessuna intervista preimpostata, nessuna domanda concordata, ma una semplice chiacchierata tra amici che amano la musica