
Bonjournata - Dove l'italiano scopre il Belgio con ironia
Claudia.manicone
Ciao! Sono Claudia, un'infermiera italiana trapiantata in Belgio, e questo è "Bonjournata" - il podcast dove la mia quotidianità si scontra (e si innamora) delle tradizioni belghe. In ogni episodio, tra un turno in ospedale e l'altro, vi porterò alla scoperta delle peculiarità più surreali di questo paese, raccontandovi come mi destreggio tra waffle, birre trappiste e statue che fanno pipì.
Episodes
- 4 Episodes
About
Ciao! Sono Claudia, un'infermiera italiana trapiantata in Belgio, e questo è "Bonjournata" - il podcast dove la mia quotidianità si scontra (e si innamora) delle tradizioni belghe.
In ogni episodio, tra un turno in ospedale e l'altro, vi porterò alla scoperta delle peculiarità più surreali di questo paese, raccontandovi come mi destreggio tra waffle, birre trappiste e statue che fanno pipì.
Information
- CreatorClaudia.manicone
- Years Active2025
- Episodes4
- RatingClean
- Copyright© Claudia.manicone
- Show Website