04 bar | Il podcast di Andrea Dovizioso

OnePodcast

Benvenuti a 04 bar, il podcast di Andrea Dovizioso con Giovanni Zamagni e Cosimo Curatola. Vi aspettiamo dopo ogni Gran Premio per raccontarvi la gara e i suoi retroscena sia dal punto di vista del pilota che da quello di due inviati nel paddock del Motomondiale.

Episodes

  1. MARC È DA MONDIALE?

    5d ago

    MARC È DA MONDIALE?

    La MotoGP ha trovato il modo di sorprenderci anche al Balaton Park, che dall’anno prossimo verrà cancellato dal calendario. Marc Marquez si porta a casa pole, vittoria nella Sprint e vittoria la domenica del GP, la numero 100 per lui (in tutte le classi) nonché la numero 100 per Ducati in MotoGP. Qualcuno se lo aspettava così veloce, altri invece no. La grande domanda però è un’altra: lo vedremo ancora così a posto nei prossimi GP, al punto da pensare che possa giocarsi il titolo con le due Aprilia? A Noale sanno che questo rischio esiste e dovranno essere bravi a tenere la squadra unita, il che non dovrebbe essere complicatissimo: Jorge Martín ha sbagliato ma tecnicamente non è stato un errore grave. Marco Bezzecchi da parte sua ha lasciato il circuito con l’amaro in bocca dopo l’ennesimo weekend in crescita. Chi sembra felice ma non fino in fondo è Pedro Acosta, velocissimo ma ancora a caccia della sua prima vittoria domenicale con una KTM che continua a mostrare qualche limite. Pare, tra l’altro, che stavolta Marc abbia giocato con lui. Parliamo poi di tecnica in frenata, di aerodinamica e del prossimo appuntamento in uno dei circuiti più belli del calendario: l’Automotodrom Brno, in cui il Dovi vince il 5 agosto 2018 davanti all’allora compagno di squadra Jorge Lorenzo e a Valentino Rossi su Yamaha. Benvenuti a 04 Bar, il Podcast del Dovi. Vi aspettiamo come per il prossimo episodio, dopo il GP della Repubblica Ceca.

    1h 4m

About

Benvenuti a 04 bar, il podcast di Andrea Dovizioso con Giovanni Zamagni e Cosimo Curatola. Vi aspettiamo dopo ogni Gran Premio per raccontarvi la gara e i suoi retroscena sia dal punto di vista del pilota che da quello di due inviati nel paddock del Motomondiale.

You Might Also Like