Io, hacker

Storie Spettinate

Maschi, giovani, con felpe e cappuccio, sempre attaccati a una tastiera, ecco l'immagine stereotipata dell'hacker. Spesso, molto lontano dalla realtà. Cerchiamo di capire chi sono, cosa fanno e come agiscono e, soprattutto, cosa li spinge a fare ciò che fanno. La storia dell'hacking e la vita degli hacker raccontata da una di loro, la voce di Joda, rivoluzionerà ciò che sappiamo o crediamo di sapere sul mondo sommerso di internet. IO HACKER è un podcast ideato e scritto da Joda, prodotto da "Storie Spettinate" con la direzione artistica di Alberto Pompei (compagnia di recitazione Crack - associazione GEA) e con il montaggio audio e la post-produzione di Artematiko. Per maggiori informazioni e per entrare in contatto con noi visitate la pagina del podcast: IO HACKER - informazioni e contatti Link e contatti utili: Produttore del podcast: Storie Spettinate - agenzia editoriale (website: https://storiespettinate.it/ --- e-mail: info@storiespettinate.it ) Lista degli altri podcast di Storie Spettinate: tutti i podcast ( website: https://storiespettinate.it/podcast-generale/ ) Compagnia di recitazione Crack: Crack - Ass. Culturale GEA (website: https://www.geaassociazione.it/ --- e-mail: crack@geaassociazione.it ) Montaggio e post-produzione: Artematiko - artist (website: https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ ) Tutti i podcast di Storie Spettinate si possono ascoltare su: il nostro sito web: https://storiespettinate.it/io-hacker-podcast/ACAST:Spotify: https://open.spotify.com/show/0qg2oqYcWCBwzo90P0PqgEPodcastIndex:o tramite il nostro RSS feed: https://feeds.acast.com/public/shows/iohacker Le musiche e gli effetti sonori utilizzati in questo podcast sono stati autoprodotti o usati su licenza. Crediti: Artematiko: artist (website: https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ )Music from #Uppbeat (free for Creators!): https://uppbeat.io/t/matrika/overdrive - License code: J90MS0XZFE2KYRVC Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

Episodes

  1. SEP 24

    Mafiaboy

    La storia di Mafiaboy (Michael Calce), giovane black hat, poi passato al lato white che "spense internet" mentre nessuno guardava. Uno sbruffoncello dalle grandi capacità che per fortuna è poi tornato sulla "retta via". Il mio hacker preferito, la mia tecnica di attacco più amata, che richiede pianificazione e pazienza. Questa puntata è dedicata ad Alberico Di Caprio, mio partner in crime per un altro podcast "MEMORIE BINARIE" su cui chiacchieriamo delle evoluzioni tecnologiche. Partenopeo, amante delle stelle e della fotografia, informatico fino al midollo. Grazie Alberico. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- “IO HACKER” è un podcast che racconta la storia dell’hacking e le vite degli hacker. Ideato e scritto da Joda, una hacker che racconta gli accadimenti di questo suo mondo. Prodotto da "Storie Spettinate" con la direzione artistica di Alberto Pompei (compagnia Crack) e con il montaggio audio e la post-produzione di Artematiko. Per informazioni o entrare in contatto con noi ecco i link e contatti utili: Produttore: Storie Spettinate - agenzia editoriale https://storiespettinate.it/ --- e-mail: info@storiespettinate.it Tutti i podcast di Storie Spettinate: https://storiespettinate.it/podcast-generale/ Montaggio e post-produzione: Artematiko - artist https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ I podcast di IO HACKER sono ascoltabili:al link https://storiespettinate.it/io-hacker-podcast-storie-spettinate/ con le piattaforme di ascolto indicate con il RSS feed: https://feeds.acast.com/public/shows/645e735a3699f60011be3431 MUSIC CREDITDoug Maxwell - Carnival De Brazil Artematiko - Ai2 15mm O Canada by Sultans of String https://sultansofstring.com/2018/02/o-canada/ Music from #Uppbeat https://uppbeat.io/t/richard-bodgers/shark-attack License code: LMUPAPLKUOEGEWMS https://uppbeat.io/t/kevin-macleod/classic-horror-2 License code: LCL2BESYSTDGG7QP https://uppbeat.io/t/pecan-pie/free-radical License code: K5ESQUPVFDITN49K https://uppbeat.io/t/soundroll/break-the-mold License code: G4FKISCKMK6V3YDJ https://uppbeat.io/t/albert-behar/noir-as-the-night License code: LB5U6RXEJ03OOJVM Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

    14 min
  2. The Mentor

    AUG 24

    The Mentor

    La storia di The Mentor (Loyd Blankenship), colui che ha scritto "La coscienza di un hacker" definendo così il "MANIFESTO" della cultura hacker. Una storia che mi commuove e mi fa sentire parte di qualcosa di più grande della mia solitudine.  Questa puntata è dedicata a Federica Capozzi, mia amica e splendida podcaster, nonché fan di "Io hacker". Grazie Fede! Questo episodio ha due bonus: due registrazioni fatte da mia figlia che legge il Manifesto per intero, in italiano e in inglese. Un regalo prezioso, per il "cuore di mamma".  Se la vostra piattaforma di ascolto non vi permette di ascoltarle, le potete trovare qui: ITALIANO ENGLISH Se volete solo leggere il testo sia in ITALIANO che ENGLISH -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- “IO HACKER” è un podcast che racconta la storia dell’hacking e le vite degli hacker. Ideato e scritto da Joda, una hacker che racconta gli accadimenti di questo suo mondo. Prodotto da "Storie Spettinate" con la direzione artistica di Alberto Pompei (compagnia Crack) e con il montaggio audio e la post-produzione di Artematiko. Per informazioni o entrare in contatto con noi ecco i link e contatti utili: Produttore: Storie Spettinate - agenzia editoriale https://storiespettinate.it/ --- e-mail: info@storiespettinate.it Tutti i podcast di Storie Spettinate: https://storiespettinate.it/podcast-generale/ Montaggio e post-produzione: Artematiko - artist https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ I podcast di IO HACKER sono ascoltabili:al link https://storiespettinate.it/io-hacker-podcast-storie-spettinate/ con le piattaforme di ascolto indicate con il RSS feed: https://feeds.acast.com/public/shows/645e735a3699f60011be3431 MUSIC CREDITARTEMATIKO - IO HACKER Aaron Lieberman - Gypsy Stroll Asher Fulero - Love's Aftermath Everet Almond - Love Me Never Ending Dan - A Distant Call Dan - Mars 15 at 30k Dyalla - Back to the 80s ARTEMATIKO - Ai2 15min Silent Partner - Tight Perm Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

    18 min
  3. Aaron Swartz

    MAR 22

    Aaron Swartz

    La vita di Aaron Swartz, le sue invenzioni, le sue lotte, le battaglie vinte e l'unica terribile persa.27 anni di vita: è stato coautore del feed RSS, ha realizzato Reddit, ha scritto le "Creative Common", ha fondato "Demand Progress", ha fondato il movimento "Guerrilla Open Access", ha costretto JSTOR (MIT) a rendere open una parte dei suoi documenti. ALERT: in questo episodio si parla di suicidio. Se stai vivendo un momento di fragilità, contatta "TELEFONO AMICO" al +39.324.011.7252 o via e-mail: info@telefonoamico.it Questa puntata è dedicata a Spazio Chirale e al suo meraviglioso staff che mi incoraggia sempre e di cui ho il privilegio di condividere amicizia e passioni. No, non mi pagano per questa dedica, l'amicizia è "priceless". -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- “IO HACKER” è un podcast che racconta la storia dell’hacking e le vite degli hacker. Ideato e scritto da Joda, una hacker che racconta gli accadimenti di questo suo mondo. Prodotto da "Storie Spettinate" con la direzione artistica di Alberto Pompei (compagnia Crack - associazione GEA) e con il montaggio audio e la post-produzione di Artematiko. Per informazioni o entrare in contatto con noi visitate la pagina: IO HACKER - informazioni e contatti Link e contatti utili: Produttore: Storie Spettinate - agenzia editoriale https://storiespettinate.it/ --- e-mail: info@storiespettinate.it Tutti i podcast di Storie Spettinate: https://storiespettinate.it/podcast-generale/ Compagnia Crack - Ass. Cult. GEA https://www.geaassociazione.it/ --- e-mail: crack@geaassociazione.it Montaggio e post-produzione: Artematiko - artist https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ Quelli di IO, HACKER sono ascoltabili: al link https://storiespettinate.it/io-hacker-podcast/con le piattaforme di ascolto indicatecon il RSS feed: https://feeds.acast.com/public/shows/645e735a3699f60011be3431 MUSIC CREDIT ARTEMATIKO - IO HACKER e A15minDirty Mac - Endless LoveBrock-Hewitt - MovingUpstate - TrackTribeThe Soundlings - 360 No Scope e Rate The Rizz Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

    18 min
  4. Anonymous

    04/10/2024

    Anonymous

    Anonymous, forse il più conosciuto gruppo di hacktivisti della storia dell'hacking. Nascosti dietro la maschera di Guy Fawkes, sembrano sbeffeggiare gli avversari, ma luci e ombre ne hanno contrassegnato il cammino. Ascoltiamo la storia di Anonymous nell'ultima puntata della stagione. Non so ancora quando riprenderemo con una stagione successiva, forse presto o forse meno, ma sicuramente tornerò. E come dice Anonymous, ASPETTATEMI. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- “IO HACKER” è un podcast che racconta la storia dell’hacking e le vite degli hacker, più o meno celebri. La speaker è una hacker (ethical hacker) che racconta le vicissitudini e gli accadimenti di questo suo mondo. Il podcast è ideato e scritto da Joda, prodotto da "Storie Spettinate" con la direzione artistica di Alberto Pompei (compagnia Crack - associazione GEA) e con il montaggio audio e la post-produzione di Artematiko. Per maggiori informazioni e per entrare in contatto con noi visitate la pagina del podcast: IO HACKER - informazioni e contatti Link e contatti utili: Produttore del podcast: Storie Spettinate - agenzia editoriale (website: https://storiespettinate.it/ --- e-mail: info@storiespettinate.it ) Lista degli altri podcast di Storie Spettinate: tutti i podcast ( website: https://storiespettinate.it/podcast-generale/ ) Compagnia di recitazione Crack: Crack - Ass. Culturale GEA (website: https://www.geaassociazione.it/ --- e-mail: crack@geaassociazione.it ) Montaggio e post-produzione: Artematiko - artist (website: https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ ) Tutti i podcast di Storie Spettinate si possono ascoltare sul sito. Quelli di IO, HACKER sono ascoltabili: al link https://storiespettinate.it/io-hacker-podcast/tramite le piattaforme di ascolto indicate sulla paginatramite il nostro RSS feed: https://feeds.acast.com/public/shows/645e735a3699f60011be3431 Crediti per le musiche: "Musichina" e "Ai2 15min" è di Artematiko (website: https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ )Music from #Uppbeat (free for Creators!): https://uppbeat.io/t/matrika/overdrive License code: YGAQJ6MWZ046IHXQBrass Orchid by Bobby RichardsCypher by Wayne JonesDelta Wave by Asher FuleroTarget Fuse - French Fuse Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

    24 min
  5. Adeanna e Gigabyte

    02/04/2024

    Adeanna e Gigabyte

    Adeanna, ex-modella di Playboy e Kimberly, dolce ragazza appassionata di rettili. Due tra i più pericolosi black hat: la prima esperta di violazione di password (brute force), la seconda una programmatrice di virus. Rivoltano stereotipi, sembra strano? Ascoltate le loro storie e giudicate da soli. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- “IO HACKER” è un podcast che racconta la storia dell’hacking e le vite degli hacker, più o meno celebri. La speaker è una hacker (ethical hacker) che racconta le vicissitudini e gli accadimenti di questo suo mondo. Il podcast è ideato e scritto da Joda, prodotto da "Storie Spettinate" con la direzione artistica di Alberto Pompei (compagnia Crack - associazione GEA) e con il montaggio audio e la post-produzione di Artematiko. Per maggiori informazioni e per entrare in contatto con noi visitate la pagina del podcast: IO HACKER - informazioni e contatti Link e contatti utili: Produttore del podcast: Storie Spettinate - agenzia editoriale (website: https://storiespettinate.it/ --- e-mail: info@storiespettinate.it ) Lista degli altri podcast di Storie Spettinate: tutti i podcast ( website: https://storiespettinate.it/podcast-generale/ ) Compagnia di recitazione Crack: Crack - Ass. Culturale GEA (website: https://www.geaassociazione.it/ --- e-mail: crack@geaassociazione.it ) Montaggio e post-produzione: Artematiko - artist (website: https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ ) Tutti i podcast di Storie Spettinate si possono ascoltare sul sito. Quelli di IO, HACKER sono ascoltabili al link: https://storiespettinate.it/io-hacker-podcast/o tramite le piattaforme di ascolto indicate sulla paginao tramite il nostro RSS feed: https://feeds.acast.com/public/shows/645e735a3699f60011be3431 Crediti per le musiche: Il brano "Ai2 15min" è di Artematiko (website: https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ )Music from #Uppbeat (free for Creators!): https://uppbeat.io/t/matrika/overdrive License code: OWQLJLUJDF3VPRH9 Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

    21 min
  6. Kevin D. Mitnick, il "Re"

    12/18/2023

    Kevin D. Mitnick, il "Re"

    “Il Re è morto, salute al Re”. Questo detto francese vuole indicare la continuità della corona: salutiamo un Re che muore e diamo il benvenuto al nuovo Re. Quando il 16 luglio scorso gli hacker di tutto il mondo hanno avuto la notizia della morte del Re, il Condor, Kevin Mitnick, l’hacker che ha tenuto in scacco l’FBI per anni sapevano che non ci sarebbe stato un successore. Ascoltiamo la straordinaria storia del Condor, narrata dalla commossa voce di Joda. _____________________________________________________________ “IO HACKER” è un podcast che racconta la storia dell’hacking e le vite degli hacker, più o meno celebri. La speaker è una hacker (ethical hacker) che racconta le vicissitudini e gli accadimenti di questo suo mondo. Il podcast è ideato e scritto da Joda, prodotto da "Storie Spettinate" con la direzione artistica di Alberto Pompei (compagnia Crack - associazione GEA) e con il montaggio audio e la post-produzione di Artematiko. Per maggiori informazioni e per entrare in contatto con noi visitate la pagina del podcast: IO HACKER - informazioni e contatti Link e contatti utili: Produttore del podcast: Storie Spettinate - agenzia editoriale (website: https://storiespettinate.it/ --- e-mail: info@storiespettinate.it ) Lista degli altri podcast di Storie Spettinate: tutti i podcast ( website: https://storiespettinate.it/podcast-generale/ ) Compagnia di recitazione Crack: Crack - Ass. Culturale GEA (website: https://www.geaassociazione.it/ --- e-mail: crack@geaassociazione.it ) Montaggio e post-produzione: Artematiko - artist (website: https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ ) Tutti i podcast di Storie Spettinate si possono ascoltare sul sito. Quelli di IO, HACKER sono ascoltabili al link: https://storiespettinate.it/io-hacker-podcast/o tramite le piattaforme di ascolto indicate sulla paginao tramite il nostro RSS feed: https://feeds.acast.com/public/shows/645e735a3699f60011be3431 Crediti per le musiche: Il brano "Ai2 15min" è di Artematiko (website: https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ )Music from #Uppbeat (free for Creators!): https://uppbeat.io/t/matrika/overdrive License code: OWQLJLUJDF3VPRH9The King is Dead (NEW M1) by NEFFEXFinal Girl - Jeremy BlakeJust Breathing (Instrumental) by NEFFEXDeep Roots by Purple Planet Music https://www.purple-planet.comSamurai Showdown by Sir CubworthTarget Fuse by French Fuse Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

    34 min
  7. Cracker, lamer e hat: what's in a name?

    12/05/2023

    Cracker, lamer e hat: what's in a name?

    "What's in a name?" (Cos'è un nome?) chiede Giulietta a Romeo, e poi aggiunge: "Se la rosa avesse un altro nome, perderebbe forse il suo profumo?" Be, per noi hacker sì. Un nome, come una variabile all'interno di un programma, ha un preciso ruolo e una precisa demarcazione e per noi i nomi sono importanti. Tuffatevi nella nostra nomenclatura e condividetela con noi, siamo hacker, cracker, lamer, black, grey, white hat... e siamo tanto altro. _____________________________________________________________ “IO HACKER” è un podcast che racconta la storia dell’hacking e le vite degli hacker, più o meno celebri. Fornisce dettagli e particolari, ma ciò che rende particolare questo podcast è che la speaker è una hacker (ethical hacker) che racconta le vicissitudini e gli accadimenti di questo mondo, avendole vissute personalmente. Il podcast è ideato e scritto da Joda, prodotto da "Storie Spettinate" con la direzione artistica di Alberto Pompei (compagnia di recitazione Crack - associazione GEA) e con il montaggio audio e la post-produzione di Artematiko. Per maggiori informazioni e per entrare in contatto con noi visitate la pagina del podcast: IO HACKER - informazioni e contatti Link e contatti utili: Produttore del podcast: Storie Spettinate - agenzia editoriale (website: https://storiespettinate.it/ --- e-mail: info@storiespettinate.it ) Lista degli altri podcast di Storie Spettinate: tutti i podcast ( website: https://storiespettinate.it/podcast-generale/ ) Compagnia di recitazione Crack: Crack - Ass. Culturale GEA (website: https://www.geaassociazione.it/ --- e-mail: crack@geaassociazione.it ) Montaggio e post-produzione: Artematiko - artist (website: https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ ) Tutti i podcast di Storie Spettinate si possono ascoltare sul sito. Quelli di IO, HACKER sono ascoltabili al link: https://storiespettinate.it/io-hacker-podcast/o tramite le piattaforme di ascolto indicate sulla paginao tramite il nostro RSS feed: https://feeds.acast.com/public/shows/645e735a3699f60011be3431 Crediti per le musiche: Il brano "Ai2 15min" è di Artematiko (website: https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ )Music from #Uppbeat (free for Creators!): https://uppbeat.io/t/matrika/overdrive - License code: 3VFNDOYYWQUMDU5CKing Porter Stomp by Joel CumminsWestern Modern Soundtrack by Freedom Trail StudioHow's It Supposed to Feel (Instrumental) by NEFFEX Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

    18 min
  8. John T. Draper aka Captain Crunch

    11/28/2023

    John T. Draper aka Captain Crunch

    "Come fa un fischietto trovato in una scatola di cereali passare prima dalla galera, poi per una scrivania dell'Apple, poi alla storia? Eppure, se questo non fosse successo, la tecnologia che abbiamo sotto mano oggi probabilmente non avrebbe mai visto la luce. Questa è la storia di John Thomas Draper, conosciuto ai più come Captain Crunch, uno dei primi hacker della storia moderna al quale tutti quanti noi dobbiamo moltissimo." _____________________________________________________________ “IO HACKER” è un podcast che racconta la storia dell’hacking e le vite degli hacker, più o meno celebri. Fornisce dettagli e particolari, ma ciò che rende particolare questo podcast è che la speaker è una hacker (ethical hacker) che racconta le vicissitudini e gli accadimenti di questo mondo, avendole vissute personalmente. Il podcast è ideato e scritto da Joda, prodotto da "Storie Spettinate" con la direzione artistica di Alberto Pompei (compagnia di recitazione Crack - associazione GEA) e con il montaggio audio e la post-produzione di Artematiko. Per maggiori informazioni e per entrare in contatto con noi visitate la pagina del podcast: IO HACKER - informazioni e contatti Link e contatti utili: Produttore del podcast: Storie Spettinate - agenzia editoriale (website: https://storiespettinate.it/ --- e-mail: info@storiespettinate.it ) Lista degli altri podcast di Storie Spettinate: tutti i podcast ( website: https://storiespettinate.it/podcast-generale/ ) Compagnia di recitazione Crack: Crack - Ass. Culturale GEA (website: https://www.geaassociazione.it/ --- e-mail: crack@geaassociazione.it ) Montaggio e post-produzione: Artematiko - artist (website: https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ ) Tutti i podcast di Storie Spettinate si possono ascoltare sul sito. Quelli di IO, HACKER sono ascoltabili al link: https://storiespettinate.it/io-hacker-podcast/o tramite le piattaforme di ascolto indicate sulla paginao tramite il nostro RSS feed: https://feeds.acast.com/public/shows/645e735a3699f60011be3431 Crediti per le musiche: Il brano "Ai2 15min" è di Artematiko (website: https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ )Music from #Uppbeat (free for Creators!): https://uppbeat.io/t/matrika/overdrive - License code: OEYUGS8SPCRLSYCQ and https://uppbeat.io/t/volo/old-soul-plantrae-remix - License code: ERVKKADQZD8GTAAXFinal Girl - Jeremy Blake  Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

    24 min
  9. IO, HACKER

    SEASON 1 TRAILER

    IO, HACKER

    “IO HACKER” è un podcast che racconta la storia dell’hacking e le vite degli hacker, più o meno celebri. Fornisce dettagli e particolari, ma ciò che rende particolare questo podcast è che la speaker è una hacker (ethical hacker) che racconta le vicissitudini e gli accadimenti di questo mondo, avendole vissute personalmente. Il podcast è ideato e scritto da Joda, prodotto da "Storie Spettinate" con la direzione artistica di Alberto Pompei (compagnia di recitazione Crack - associazione GEA) e con il montaggio audio e la post-produzione di Artematiko. Per maggiori informazioni e per entrare in contatto con noi visitate la pagina del podcast: IO HACKER - informazioni e contatti Link e contatti utili: Produttore del podcast: Storie Spettinate - agenzia editoriale (website: https://storiespettinate.it/ --- e-mail: info@storiespettinate.it ) Lista degli altri podcast di Storie Spettinate: tutti i podcast ( website: https://storiespettinate.it/podcast-generale/ ) Compagnia di recitazione Crack: Crack - Ass. Culturale GEA (website: https://www.geaassociazione.it/ --- e-mail: crack@geaassociazione.it ) Montaggio e post-produzione: Artematiko - artist (website: https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ ) Tutti i podcast di Storie Spettinate si possono ascoltare su: il nostro sito web: https://storiespettinate.it/io-hacker-podcast/ACAST:Spotify: https://open.spotify.com/show/0qg2oqYcWCBwzo90P0PqgEPodcastIndex:o tramite il nostro RSS feed: https://feeds.acast.com/public/shows/645e735a3699f60011be3431 Le musiche e gli effetti sonori utilizzati in questo podcast sono stati autoprodotti o usati su licenza. Crediti: Artematiko: artist (website: https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ )Music from #Uppbeat (free for Creators!): https://uppbeat.io/t/matrika/overdrive - License code: J90MS0XZFE2KYRVC Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

    2 min

Trailer

About

Maschi, giovani, con felpe e cappuccio, sempre attaccati a una tastiera, ecco l'immagine stereotipata dell'hacker. Spesso, molto lontano dalla realtà. Cerchiamo di capire chi sono, cosa fanno e come agiscono e, soprattutto, cosa li spinge a fare ciò che fanno. La storia dell'hacking e la vita degli hacker raccontata da una di loro, la voce di Joda, rivoluzionerà ciò che sappiamo o crediamo di sapere sul mondo sommerso di internet. IO HACKER è un podcast ideato e scritto da Joda, prodotto da "Storie Spettinate" con la direzione artistica di Alberto Pompei (compagnia di recitazione Crack - associazione GEA) e con il montaggio audio e la post-produzione di Artematiko. Per maggiori informazioni e per entrare in contatto con noi visitate la pagina del podcast: IO HACKER - informazioni e contatti Link e contatti utili: Produttore del podcast: Storie Spettinate - agenzia editoriale (website: https://storiespettinate.it/ --- e-mail: info@storiespettinate.it ) Lista degli altri podcast di Storie Spettinate: tutti i podcast ( website: https://storiespettinate.it/podcast-generale/ ) Compagnia di recitazione Crack: Crack - Ass. Culturale GEA (website: https://www.geaassociazione.it/ --- e-mail: crack@geaassociazione.it ) Montaggio e post-produzione: Artematiko - artist (website: https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ ) Tutti i podcast di Storie Spettinate si possono ascoltare su: il nostro sito web: https://storiespettinate.it/io-hacker-podcast/ACAST:Spotify: https://open.spotify.com/show/0qg2oqYcWCBwzo90P0PqgEPodcastIndex:o tramite il nostro RSS feed: https://feeds.acast.com/public/shows/iohacker Le musiche e gli effetti sonori utilizzati in questo podcast sono stati autoprodotti o usati su licenza. Crediti: Artematiko: artist (website: https://artematiko.wordpress.com/linkinbio/ )Music from #Uppbeat (free for Creators!): https://uppbeat.io/t/matrika/overdrive - License code: J90MS0XZFE2KYRVC Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

You Might Also Like