
TRIPS&TIPS
Luca
Non il solito viaggio nel mondo... ma curiosità, esperienze e piccole tips settimanali, per scoprire, ricordare o sognare viaggi, senza annoiarsi ! Nel podcast saranno presenti due tipologie di rubriche : "should i stay or should i go" ossia una raccolta di esperienze, curiosità e tips su ristoranti, alloggi, movida per godersi viaggi "sia che si resti, sia che si parta". A seguire "CineTrips" una raccolta di tappe e luoghi iconici di film e serie tv per tutti i cinefili erranti.
الحلقات
- ٦ حلقة
حول
Non il solito viaggio nel mondo... ma curiosità, esperienze e piccole tips settimanali, per scoprire, ricordare o sognare viaggi, senza annoiarsi !
Nel podcast saranno presenti due tipologie di rubriche : "should i stay or should i go" ossia una raccolta di esperienze, curiosità e tips su ristoranti, alloggi, movida per godersi viaggi "sia che si resti, sia che si parta". A seguire "CineTrips" una raccolta di tappe e luoghi iconici di film e serie tv per tutti i cinefili erranti.
المعلومات
- صناع العملLuca
- سنوات النشاط٢٠٢٢
- الحلقات٦
- التقييمملائم
- حقوق النشر© Copyright Luca
- موقع البرنامج على الويب