Radio screenWEEK

screenWEEK

Cinema e TV a 360 gradi: il commento di ScreenWeek.it ai principali film in sala, e alle più importanti serie TV e in streaming. E per dire la vostra, inviateci le vostre impressioni su film e serie con un messaggio vocale su Whatsapp al 351 518 7632.

  1. Jul 23

    Blue: Rocco Siffredi, Alexia Cozzi e Shaen Barletta | Andiamo al cinema 45

    (00:00:00) 🎬 Intro (00:00:32) 💋 Il cast di Blue si racconta (00:01:26) 🔞 Alexia Cozzi e l'ansia del nudo (00:04:39) 🤫 Shaen Barletta: il bacio sul set (00:05:03) 🎬 Rocco Siffredi: l'uomo oltre l'icona (00:09:08) 🧠 Il peso del pregiudizio per Rocco Siffredi (00:11:59) 💃 Il sogno d'infanzia di Alexia Cozzi (00:15:04) 📱 La trappola digitale di OnlyFans (00:23:42) 🔞 Rocco Siffredi spiega il fenomeno squ*rt (00:32:08) 🛑 L'importanza dell'educazione affettiva (00:43:46) 👨‍👦 Cosa pensano i figli di Rocco Siffredi (00:44:09) 🎬 Rocco Siffredi e la naturalezza sul set (00:45:36) 🛡️ Il ruolo dell'Intimacy Coordinator (00:46:22) 🤫 Shaen Barletta: la gestione della nudità Il videopodcast senza filtri sul cult erotico dell'anno con Rocco Siffredi, Alexia Cozzi e Shaen Barletta! 🎬🔞 I protagonisti di "Blue" smantellano i tabù della sessualità moderna direttamente ai nostri microfoni. In questa puntata affrontiamo a viso aperto la trappola psicologica delle nuove piattaforme digitali, la moda dello squ*rt e il peso del pregiudizio sociale che condiziona i rapporti umani. Un viaggio intimo, cinefilo e spietato dietro le quinte del cinema e della rivoluzione digitale, guidato come sempre da Roberto Recchioni. Unisciti alla conversazione e lascia il tuo punto di vista! 👇 RISPONDI AL SONDAGGIO SOTTO IL PLAYER 👇 Qual è il confine tra emancipazione digitale e trappola economica sulle nuove piattaforme?

    Blue: Rocco Siffredi, Alexia Cozzi e Shaen Barletta | Andiamo al cinema 45
  2. Jun 12

    Ancora più Sexy: Michela Andreozzi, Valentina Nappi, Diana Del Bufalo | Andiamo al cinema a casa 44

    (00:00:00) 🎬 Benvenuti a casa: arriva il sequel di "Ancora più sexy" (00:01:12) 🚀 Perché serve un sequel? Maddalena e i dilemmi Millennial (00:03:00) 🧠 L'educazione sessuo-affettiva come cura al senso di colpa (00:03:24) 📝 Dalla scrittura di Daniela Delle Foglie alla realtà del set (00:05:15) 💅 Diana Del Bufalo: "Nel secondo mi sento molto più figa" (00:06:50) 🧠 Valentina Nappi: la coscienza e il "Grillo Parlante" (00:10:15) 🔞 Valentina Nappi e il porno come dibattito sociale serio (00:12:45) 📸 Censura social, algoritmi e il "bando" dei corpi femminili (00:15:30) 🎬 Più film di Sergio Leone: fare regia al femminile oggi (00:18:40) 👥 Il cast maschile: tra team Vanni e giardinieri nerboruti (00:21:15) 🤫 La trovata geniale della voce interiore mainstream (00:22:00) 📚 I "tromboni della cultura" e la satira del mondo di Capalbio (00:26:20) 🎮 Side quest e relazioni amorose nei videogiochi (00:28:40) ⚡ Diana Del Bufalo: "Io gliela darei a Jack Black" (00:29:00) 🌶️ Scene di sesso al cinema e il fastidio dei rumori di saliva (00:32:30) 🔥 Ma quando un porno è fatto bene? (00:33:50) 🏛️ Valentina Nappi contro la "Tassa Etica" di Berlusconi (00:39:30) 🍿 Il diritto di cambiare: cosa c'è nel futuro di Maddalena? 🔥 IL VIDEOPODCAST PIÙ ACCESO DELL'ANNO È COMPLETO ANCHE IN AUDIO! 🔥 Mettetevi le cuffie e liberate la mente. In questo episodio di Andiamo al cinema a casa, il salotto di Roberto Recchioni ospita la regista Michela Andreozzi insieme a Diana Del Bufalo e Valentina Nappi per un viaggio totalmente senza filtri dietro le quinte del loro nuovo film, "Ancora più sexy". 💥 Una conversazione cinefila, ironica e spietatamente sincera che affronta i nodi caldi della generazione millennial, divisa tra l'ansia da prestazione professionale e la ricerca della propria identità emotiva. Entriamo nella carne del set per parlare di cosa significhi davvero "educazione sesso-affettiva" oggi e di come sia complesso per una donna rivendicare il proprio diritto a essere un soggetto libero, fuori e dentro lo schermo. 👑 Ma non ci risparmiamo nulla: dalle follie degli algoritmi social e della censura mainstream (avete mai fatto caso al fastidioso rumore della "saliva" nei baci cinematografici? 🌶️) fino alla vera e propria battaglia politica e culturale di Valentina Nappi contro la "Tassa Etica" ereditata dai governi Berlusconi. 🏛️ E per chiudere in leggerezza: una panoramica imperdibile sulle commedie romantiche del cuore, il sesso nei videogiochi e il mito erotico insospettabile di... Jack Black! 🎮 Schiacciate play, alzate il volume e buona visione (o buon ascolto)! 🛋️🎧

    Ancora più Sexy: Michela Andreozzi, Valentina Nappi, Diana Del Bufalo | Andiamo al cinema a casa 44
  3. Jun 1

    Innamorarsi e altre pessime idee ft. Claudio Colica, Andrea Delogu, Ilenia Pastorelli | Andiamo al cinema EP.43

    (00:00:00) 🎬 Introduzione (00:06:43) 🐶 Parliamo male di Lino Guanciale: un cane! (00:08:00) 🤫 Lo scherzo spietato al giovane ciacchista (00:09:17) 🌶️ Mesi di digiuno per la scena di sesso con Pastorelli (00:12:25) 🙈 Lino Guanciale e il sesso bendato? (00:13:52) 🛵 Lino ha girato in Vespa a occhi chiusi! (00:15:13) ♟️ Ilenia campionessa di scacchi (ile85) (00:25:01) 🤬 Il fuorionda: "Il film è una m*rda!" (00:27:00) 💔 Hugh Grant opportunista in Notting Hill (00:30:09) 🌌 Star Wars è la mia rom-com preferita (00:34:08) 🤫 Il per sempre è una cazzata Cosa succede quando un'intervista promozionale si trasforma nel set più anarchico, comico e totalmente folle della stagione? 😱 Preparatevi a rimettere in discussione tutto quello che sapete sul cinema e sul romanticismo! In questo nuovo episodio di Andiamo al Cinema, Roberto Recchioni ospita Claudio Colica, Andrea Delogu e Ilenia Pastorelli per una chiacchierata senza freni che demolisce Notting Hill, trasforma Star Wars in una rom-com ed elegge Lino Guanciale a eroe "bendato" dello spazio. Tra scherzi spietati (e finto mobbing) al ciacchista, diete drastiche e depilazioni geometriche pre-ciak, insospettabili passioni per gli scacchi online e clamorosi fuorionda, non c'è un solo secondo di normalità in studio! 😂 Segui il podcast e attiva le notifiche per non perderti i prossimi episodi! 🔔

    Innamorarsi e altre pessime idee ft. Claudio Colica, Andrea Delogu, Ilenia Pastorelli | Andiamo al cinema EP.43
  4. May 27

    Due spicci ft. Zerocalcare | Andiamo al cinema a casa EP.42

    (00:00:00) Intro: Ziggy e i crediti immeritati (00:07:10) Secco e la serie: "Tanto non la guarda" (00:07:40) Come si risolvono le questioni di "diritti" a Roma (00:08:40) La folle pagina Facebook di Secco (00:11:00) La crisi: "Non so se voglio fare questa vita qua" (00:13:15) "Potevi non farla" (00:14:00) Un evento di "basso profilo" al Circo Massimo (00:15:40) La speranza di cantare Don't Look Back in Anger (00:18:42) Il dilemma: quale personaggio usare a Street Fighter? (00:19:40) L'amore per Natalie Imbruglia (la seconda scelta) (00:22:30) Il divario generazionale e il rapporto con i più giovani (00:26:15) Inserire persone vere nei fumetti e i traumi da firmacopie (00:30:00) Il degrado va bene sul cemento, fuori dal verde (00:32:00) I murales e i tour a Roma (00:33:21) La Top 5 definitiva dei quartieri romani (00:35:30) Perché Valerio Mastandrea non si ricorda niente (00:36:26) "Me rompe er ca**o vede' l'altri che scopano" "Facciamo una cosa piccola, di basso profilo? Il Circo Massimo!" 🎪 Dalle ansie esistenziali ai disastri di Secco sui social... fino alla Top 5 dei quartieri di Roma! 🤫🍿 In questa puntata di "Andiamo al cinema a casa" vi portiamo dietro le quinte di "Due spicci", la nuova e attesissima serie da oggi disponibile! 🎬 Michele Rech (Zerocalcare) accompagnato dal dolcissimo Ziggy si accomodano ai nostri microfoni per una chiacchierata schietta, ironica e senza alcun filtro. ✨ In questa intervista integrale affrontiamo tutti i deliri e i retroscena del processo creativo: 🎪 Il tentativo (fallito) di mantenere un basso profilo per l'evento al Circo Massimo e la speranza (con annesso pessimismo cosmico) di poter rivivere la magia di cantare tutti insieme gli Oasis. 📱 I retroscena su Secco: la sua improbabile pagina Facebook autogestita e come si chiudono amichevolmente le questioni di "diritti" a Roma. 🌪️ I momenti di vera crisi: "Non so se voglio continuare a fare questa vita qua". 🗺️ La classifica definitiva e inappellabile dei 5 migliori quartieri di Roma (spoiler: Rebibbia non si tocca). 🕹️ Grandi dilemmi generazionali: l'amore per Natalie Imbruglia (come "seconda scelta") e il personaggio definitivo da usare a Street Fighter  🎬 ... e perché Valerio Mastandrea "non si ricorda niente" oltre alla noia mortale nel guardare le scene di sesso degli altri! 👇 Qual è la vostra Top 5 personale dei quartieri di Roma? E soprattutto: chi è il vostro lottatore intoccabile a Street Fighter? Venite a raccontarcelo sui nostri profili social! 🎧 Segui "Andiamo al cinema" sulla tua piattaforma preferita e attiva le notifiche per non perdere le prossime interviste e i nostri format esclusivi!

    Due spicci ft. Zerocalcare | Andiamo al cinema a casa EP.42

About

Cinema e TV a 360 gradi: il commento di ScreenWeek.it ai principali film in sala, e alle più importanti serie TV e in streaming. E per dire la vostra, inviateci le vostre impressioni su film e serie con un messaggio vocale su Whatsapp al 351 518 7632.

You Might Also Like